News
E' nato Finmoto.it

E' nato Finmoto.it

12/Novembre/18

Moto e Italia: una passione infinita

La passione per il mondo delle due ruote è un qualcosa di ormai consolidato in Italia e che vede le sue origini ormai tantissimi anni fa. Nel nostro Paese infatti si è sempre guardato con orgoglio alle imprese dei nostri motociclisti e alle vittorie che, negli anni, hanno saputo regalarci.

Questo è uno dei motivi per i quali il mercato della motocicletta nel Belpaese non ha mai assistito a cali importanti ma, anzi, è sempre stato florido. Solo nell’ultimo anno ad esempio si è assistito ad un incremento, nel primo semestre, di oltre il 2.3% con 140.124 veicoli a due ruote venduti.
Si tratta senza dubbio di dati importanti che ci fanno capire quanto gli italiani amino profondamente il mondo delle motociclette.

Cos’è Finmoto.it

Finmoto.it è uno strumento pensato per venire incontro a tutti coloro che vogliono acquistare una nuova moto ma non possiedono la cifra nell’immediato. In particolare quello che fa il nostro portale è sfruttare le nuove tecnologie per proporre agli utenti le migliori soluzioni.

In che modo?

Tramite un comparatore automatico che permette di visionare le opzioni finanziarie messe a disposizione da vari Istituti Bancari in maniera tale da poter scegliere quella che meglio ci soddisfa.
Il tutto viene svolto in maniera rapida e semplice per dare la possibilità realmente a chiunque di poterne usufruire.

Oltre a sfruttare al meglio delle tecnologie innovative il comparatore è in grado di mostrare le soluzioni più economiche e convenienti. Questo ti permetterà di risparmiare in maniera importante sul costo del tuo finanziamento.
Al di là di questo si parla comunque di tipologie di prestiti, tramite la formula della cessione del quinto, che sono usufruibili anche da soggetti over 70 o protestati i quali, normalmente, non potrebbero avere accesso a questo tipo di operazioni.

Vediamo meglio come sfruttarlo.

Come puoi utilizzarlo?

Uno dei punti di forza di Finmoto.it risiede in quella che è la semplicità e l’immediatezza con la quale gli utenti possono usufruirne.
Voglio farti un esempio.

Mettiamo caso che tu sia intenzionato ad acquistare una nuova moto fiammante ma che non abbia il denaro necessario. Visitando www.finmoto.it ti basterà inserire un codice, inviato tramite SMS, e inserirlo nell’apposito spazio.
In questo modo avrai il completo accesso all’interno della piattaforma e potrai iniziare ad utilizzarla al meglio.

Tutto ciò che dovrai fare arrivato a questo punto è inserire i tuoi dati, la cifra richiesta e scegliere tra diverse soluzioni quella che può fare realmente al caso tuo.

Perché perdere ancora tempo?! Vai subito su www.finmoto.it e acquista finalmente la moto dei tuoi sogni!